top of page

Chi Siamo

"Volare da solo nell'oscurità sconfinata avvolta dalla notte. Senza la guida delle luci e della città, il rombo del quadro strumenti e del motore è l'unica risposta".

Avro Avian disegna abiti e accessori quotidiani per persone che sono diverse, perseguono l'eccellenza e hanno una personalità indipendente. La filosofia di design innovativa, pratica e confortevole è unica nel suo stile elegante e ribelle.

Questo sito presenta Avro Avian da varie prospettive come " Messaggio da Avro Avian " " Produzione " e " Sostenibilità "

Messaggio di Avro Avian

Cos'è Avro Avian?

Il nome di Avro Avian deriva dal biplano monoplano che fu costretto a partecipare alla guerra mondiale. Questa macchina leggera è stata originariamente progettata per gli appassionati e ha vinto numerosi premi e record infranti. Una volta ha portato le prime donne pilota a volare in giro per il mondo nella nebbia, nella notte o nella tempesta. Scelgono di affidarsi all'intuizione e alla fiducia negli aeroplani, invece di fare affidamento sulla terra perduta. Hanno ottenuto ciò che volevano, sfondare stereotipi e paure e una libertà veramente definita.

Avro Avian trasporta una persona che sceglie di persistere nelle scoperte, indipendentemente dal sesso e dall'occupazione. La sartoria innovativa, il design partecipativo e l'esperienza d'uso comoda e conveniente creano echi silenziosi della direzione interiore.

Che ne dite di  Il concetto di design di Avro Avian?

Avro Avian trasporta una persona che sceglie di persistere nelle scoperte, indipendentemente dal sesso e dall'occupazione. La sartoria innovativa, il design partecipativo e l'esperienza d'uso comoda e conveniente creano echi silenziosi della direzione interiore.

Chi progetta Avro Avian?

Chang Fangli, fondatrice del marchio Avro Avian, nata in Cina, ha iniziato a studiare in Italia nel 2011 e si è dedicata all'industria del fashion design. Durante gli studi al famoso Istituto Marangoni-Milano, all'Istituto Secoli con una storia di 80 anni e all'Accademia di Brera che è l'accademia d'arte più famosa d'Italia, ha collaborato con marchi di fama internazionale come MONCLER, TOD's, ANNA RACHEL e ha partecipato alla progettazione insieme. E collaborare con Zhang Ziyi e Liu Shishi (Cecilia) per vivere al meglio la Milano Fashion Week. Successivamente è entrata a far parte del brand Ermenegildo Zegna ed è entrata a far parte del team di designer. Attualmente, a Milano Design Studio, noto come Design Capital, sta sviluppando i prodotti di punta di Avro Avian.

"La marea conferma il passare del tempo, che ci permette di vedere chiaramente il passato. Il passato ha creato il presente, mentre il presente ha creato il futuro. Ecco perché le tendenze si ripetono sempre e ci sono sempre delle regole da seguire. Se non "Non vogliamo essere inghiottiti dalla marea, dobbiamo ricordare: "Stando calmo, non sarà disturbato. Non essendo disturbato, sarà tranquillo. Essendo calmo, non agirà da stolto e sarà quindi in pacifico riposo. Essere in un riposo pacifico significa concentrare la mente e la volontà proprio qui.'” -- ChangFangli

Messag from Avro Avian

Manifattura

1 | Selezione dei materiali

Tutti i tessuti italiani sono selezionati e la massima qualità e comfort sono le condizioni necessarie. Lavabile o lavabile in lavatrice, comodo per gli abitanti delle città. Tutti i tessuti, dal puro cotone al Supreme 110 s extra  lana fine, hanno la loro elasticità, quindi non è necessario stirare, che è la più conveniente. Manteniamo stretti legami con aziende tessili italiane che insistono sullo sviluppo sostenibile e ottengono materiali organici all'avanguardia nella moda per la prima volta.

Il design lavorato a maglia presenta fibre eco-sostenibili, tra cui cashmere, lana merino, cotone e fibre.  

2 | Processi di razionalizzazione

I processi con cui viene prodotto ogni design sono soggetti alla creazione di ispirazione presso Avro Avian.  Le lavorazioni che non incidono sulla qualità di un prodotto come il taglio del modello, il cucito e lo stiro, eliminano le difficoltà di raggiungimento reciproco tra concept progettuale e qualità del prodotto, lasciando solo quelle realmente necessarie. Concentrandosi sulla vera qualità, il processo di produzione di Avro Avian si concentra sulla vera qualità, eliminando il consumo in eccesso e fornendo ispirazione.

3 |  Imballaggio minimo

Quando confeziona i prodotti, Avro Avian cerca di non abbellirli ma piuttosto di presentare capi "pronti per essere indossati". Per questo utilizziamo imballaggi sfusi e collochiamo i prodotti in contenitori semplici e omogenei. Fedele alla nostra filosofia di "disegnare i vestiti è fornire compagnia", questo approccio minimalista al packaging è anche in linea con la nostra politica di conservazione delle risorse e di focalizzazione sul prodotto stesso. Pertanto, tutti i prodotti Avro Avian vengono visualizzati sugli scaffali dei negozi in una confezione semplice con solo informazioni relative al prodotto e un cartellino del prezzo.

Manufacturing
bottom of page